Anno I - N°1 Settembre 2024 "LA POESIA È MORTA?"
Dopo l’esperimento del numero zero, ecco la nostra prima uscita. Con un ampio omaggio grafico a Tim Burton, il magazine, questa volta, si interroga in massima parte sulla questione se la poesia sia da...
More
Anno I - N°1 Settembre 2024 "LA POESIA È MORTA?"
Dopo l’esperimento del numero zero, ecco la nostra prima uscita. Con un ampio omaggio grafico a Tim Burton, il magazine, questa volta, si interroga in massima parte sulla questione se la poesia sia da considerarsi attività morta e sepolta. Per l'occasione, data la pregnanza del tema, hanno collaborato un considerevole numero di addetti ai lavori, poeti appassionati e coraggiosi, critici con il piglio da pirati all’arrembaggio. Lasciatemi, dunque, ringraziare i cari amici: Alessandro Moscè, Ilaria Palomba, Viviana Viviani, Chiara Volpe, Davide Cavaliere, Luca Parenti (Yok Lux), Melania Acerbi, Beatrice Orsini, Cristina Simoncini, Sara Bini, Paola Venezia, Luca Ormelli, Ginevra Della Notte, Michele Aiezza e il nostro padre nobile, l’esplosivo Franz Krauspenhaar.
Ma non mancano anche interventi, su altre questioni, dei miei amici Franco Marino, Aldo Petrillo (Essere Uomo), Andrea Rodolfo Nadia.
Ringrazio per la grande disponibilità Dami
Less