Ci auguriamo che l’estate dei nostri lettori sia trascorsa godendo del tempo e delle possibilità offerte dal momentaneo allentamento dell’emergenza. Riprendiamo quindi il discorso da dove l’avevamo lasciato, guardando al futuro con fiducia e cercando al...
More
Ci auguriamo che l’estate dei nostri lettori sia trascorsa godendo del tempo e delle possibilità offerte dal momentaneo allentamento dell’emergenza. Riprendiamo quindi il discorso da dove l’avevamo lasciato, guardando al futuro con fiducia e cercando al contempo di trarre qualche insegnamento dai fatti del recente passato.
Al momento in cui scriviamo gli scenari stanno purtroppo virando in direzione peggiorativa e probabilmente ci verranno richiesti ulteriori sforzi e sacrifici. In questo contesto FIAB sta continuando a lavorare per comunicare, e promuovere a tutti i livelli, i molti provvedimenti e le buone pratiche che il lockdown di questa primavera ha fatto emergere e ha dato l’opportunità di elaborare e realizzare. Di tutto questo parlare già da questo numero, sicuri che molto ancora resta da fare. Continueremo a raccontare, rimani in ascolto.
Nel frattempo ti auguriamo buona lettura del nuovo numero, ricco come sempre di tanti contenuti interessanti.
Less