Buon anno! E speriamo che sia migliore di quello passato.
Questa volta siamo stati bravi, e siamo riusciti a preparare il numero di inizio anno della nostra amata rivista con incredibile puntualità. Nei prossimi giorni arriverà probabilmente nelle case...
More
Buon anno! E speriamo che sia migliore di quello passato.
Questa volta siamo stati bravi, e siamo riusciti a preparare il numero di inizio anno della nostra amata rivista con incredibile puntualità. Nei prossimi giorni arriverà probabilmente nelle case di tutti i soci (completo del programma annuale), ma già da ora è possibile sfogliarlo per leggere i sempre interessanti articoli. Il contenuto tratta delle ultime iniziative del 2020 che, nonostante la situazione di crisi, ci ha visti attivi e presenti sulla scena cittadina. Non può mancare uno sguardo su quanto “bolle in pentole”, condito da approfondimenti e spunti anche critici.
Per svagare la mente, come sempre: racconti, cronache vacanziere (da non perdere, il reportage di una bella ciclovacanza in famiglia), resoconti dalla Provincia, ciclomeccanica, ricette da viaggio, enigmistica e, per chiudere in bellezza, “El canton del Bepo”.
Less