Anno nuovo, numero nuovo.
È finalmente in distribuzione il numero 151 della nostra rivista Ruotalibera, numero corposo e ricco di stimoli. Anzitutto i propositi (e le speranze) di inizio anno per la mobilità cittadina, con gli auspici per il 2017, alcune...
More
Anno nuovo, numero nuovo.
È finalmente in distribuzione il numero 151 della nostra rivista Ruotalibera, numero corposo e ricco di stimoli. Anzitutto i propositi (e le speranze) di inizio anno per la mobilità cittadina, con gli auspici per il 2017, alcune riflessioni sul futuro di Verona Sud e un'analisi sulle ragioni d'essere del Mobility Management. Raccontiamo poi l'iniziativa Ciclista Illuminato e la Festa di Ruotalibera. Per i talenti extra-bici presentiamo Daniela Lavagnoli. Momenti amarcord, rileggendo i vecchi numeri della rivista. E poi, come sempre, ciclofficina, cibo da viaggio, racconti di vacanze e avventure più o meno ardimentose. COmpletano il quadro i contributi da Rovigo e dalle sezioni locali e, ovviamente, il Punto del Presidente e il Cantòn del Bepo.
Buona lettura, in compagnia di FIAB, ogni giorno dalla parte di chi pedala, e da sempre al fianco di chi #pedalaognigiorno!
Less